Vendita materie prime in metallo ferroso e non ferroso

commercio materie prime

Techimp Bergamo è specializzata nel import/export di materie prime in metallo ferroso e non ferroso. L’attività è destinata prevalentemente al mercato sud americano il cui coordinamento è affidato alla sede principale della Techimp in via Sforzatica a Lallio (Bergamo) e alla sede secondaria all’Avana, Cuba.

Le materie prime destinate alla vendita sono quelle derivanti dal processo di recupero di rottami metallici non ferrosi che avviene nell’impianto di smistamento di proprietà dell’azienda, in cui operano tecnici qualificati supportati da attrezzature di ultima generazione e norma di legge.

La vendita del materiale metallico di recupero avviene secondo le quotazioni aggiornate di mercato.

La gestione dei rottami metallici viene gestita in base alle nome e le regolamentazioni in vigore, che determinano il tipo di materiale lavorare e immettere nuovamente sul mercato.

Materie prime secondarie derivanti da rottami metallici non ferrosi

Le materie prime secondarie vendute nel mercato sud americano derivano dal recupero di rottami metallici non ferrosi. Si tratta di granulati, barre, trucioli e tubi di rame, bronzo, zinco, ottone, acciaio, ghisa, alluminio e leghe.

I principali clienti della Techimp Bergamo sono acciaierie, carpenterie metalliche, industria metallurgica leggera e pesante, industria siderurgica e fonderie. Ogni cliente potrà essere sicuro di acquistare a ottimi prezzi con la massima garanzia di qualità e affidabilità.

Share by: